09 gen
e-work SpA
Bergamo Provincia
e-work spa, filiale di Grumello del Monte (BG), ricerca per Azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di Grumello del Monte (BG) un
PROJECT MANAGER
Il contesto e una realta di medie dimensioni specializzata nella cromatura di componenti in plastica destinate prevalentemente al settore Automotive.
La figura, inserita nell'area di Project Management e interfacciandosi costantemente con l'area Tecnica, l'area Commerciale, la Qualita e la Produzione, curera a 360° la pianificazione e l'organizzazione dei progetti di volta in volta affidati e la redazione della relativa documentazione tecnica e di qualita
In particolare, si occupera di:
Raccolta delle informazioni relative al progetto/prodotto e ai requisiti del Cliente
Costruzione di un team di collaboratori con competenze funzionali al progetto, con assegnazione di mansioni e scadenze
Pianificazione delle fasi di realizzazione (metodologia APQP)
Monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori
Gestione del contatto con tutti gli stakeholder esterni (clienti e fornitori)
Presentazione delle campionature ai Clienti (PPAP) e ottenimento benestare alla qualita dei prodotti
Risoluzione di eventuali problematiche di tipo tecnico/qualitativo con approccio PDCA
Gestione dello sviluppo e dell'industrializzazione dei componenti, coordinando le funzioni e le risorse
Controllo del rispetto dei tempi di sviluppo e industrializzazione
Gestione delle modifiche del progetto
Si richiedono:
Laurea in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche
Esperienza pregressa almeno quinquennale in analoga mansione, maturata preferibilmente all'interno di realta operanti nel settore Automotive
Inglese fluente - Costituira requisito preferenziale la buona conoscenza, in aggiunta, della lingua tedesca
Buona conoscenza dei processi del project management (es: APQP) - Gradita la conoscenza delle attivita di PPAP, PFMEA, 8D, lesson learnt ecc.
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Disponibilita a trasferte in Italia e all'estero
Il possesso di certificazioni specifiche sara considerato un plus
Completano il profilo buone capacita di problem solving, ottime abilita comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team e predisposizione a ruoli di leadership.
Si offrono: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettivamente maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full-time.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.