09 gen
amministrazione
Napoli Provincia
CONTACT GROUP , società altamente specializzata in attività di Teleselling e Tele-marketing, residenziale e business, è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI (NA) ZONA PIAZZA NAZIONALE NAPOLI un TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza gia' maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualita' di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership,
relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto iniziale a progetto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato ALLEGARE E INVIARE CURRICULUM: [*vedi modalità di candidatura*]
Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.