Z248 | Aiutocuoco per chiosco alimentare

Z248 | Aiutocuoco per chiosco alimentare

09 gen
|
amministrazione
|
Milano Provincia

09 gen

amministrazione

Milano Provincia

E-work spa filiale Melchiorre Gioia ricerca per chiosco alimentare zona sud/est Milano un aiutocuoco. La risorsa lavorerà inizialmente come banconista servendo i clienti all'interno del chiosco e poi verrà spostato in cucina come aiutocuoco. Requisiti: Diploma alberghiero Esperenza come aiutocuoco Disponbilità al lavoro su turni nella fascia oraria dalle 7:30 alle 20:30 dal lun al sab Si richiedono inoltre precisione, affidabilità, ottime capacità di organizzazione del lavoro a livello autonomo.

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 15 giorni con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Milano zona sud/est



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20546755/z248-aiutocuoco-per-chiosco-alimentare-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: z248 | aiutocuoco per chiosco alimentare
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert