(FL216) | Riaprono le selezioni: call center al vomero

(FL216) | Riaprono le selezioni: call center al vomero

09 gen
|
amministrazione
|
Napoli Provincia

09 gen

amministrazione

Napoli Provincia

3T Group srl, partner Vodafone, ricerca ambosessi per la sede del Vomero, anche senza esperienza. Si richiede: -serietà e costanza; -ottime capacità comunicative; -conoscenza del pc; -predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. NO PERDITEMPO Offriamo: - 300 Euro di fisso garantito indipendentemente dalla produzione a cui si aggiungono provvigioni e bonus come previsto dal contratto nazionale vigente; -incentivi e bonus; -assunzione con contratto del settore. Turni di lavoro: -mattina dalle 09:30 alle 12:45 oppure -pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 oppure -sera dalle 16:50 alle 20:05.

Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato al seguente mezzo mail e/o inserire recapito cellulare nella mail di risposta all'annuncio, oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp)



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20547018/fl216-riaprono-selezioni-call-center-vomero-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (fl216) | riaprono le selezioni: call center al vomero
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert