Human resources (YXB-468)

Human resources (YXB-468)

09 gen
|
amministrazione
|
Milano Provincia

09 gen

amministrazione

Milano Provincia

Empire Group, azienda operativa nel settore dei servizi di pubbliche utilità, è alla ricerca di un/una RESPONSABILE ALLE RISORSE UMANE. Il/la candidato/a ideale almeno diplomato, ha una buona padronanza all' uso del computer (motori di ricerca e pacchetto office), una buona dialettica, un' ottima empatia e capacità di organizzazione autonoma del lavoro. La mansione, aperta a candidati ambosessi, prevede: - Ricerca e contatto di candidati per le posizioni lavorative che offre l'azienda - Gestione agenda colloqui di selezione - Organizzazione del database dei collaboratori dell'azienda. - Archivio documentale dei collaboratori dell'azienda.

- Comunicazioni e aggiornamenti tra l'azienda e i propri collaboratori L' assunzione del candidato sarà a tempo indeterminato previo il periodo di prova regolarmente retribuito. La formazione e organizzazione iniziale dell' attività sarà interamente a carico dell'azienda che fornirà informazioni e strumenti necessari all' avvio della stessa. Per candidature inviare il proprio Cv con foto 



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20547086/human-resources-yxb-468-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: human resources (yxb-468)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert