Tecnico prevenzione e sicurezza | (T-71)

Tecnico prevenzione e sicurezza | (T-71)

09 gen
|
Impiego24
|
Treviso Provincia

09 gen

Impiego24

Treviso Provincia

Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni (più di 500 dispendenti), che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti relativi al settore ICT ed elettrici, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona   1 GESTORE SICUREZZA, Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro JUNIOR, da inserire inizialmente in STAGE, scopo stabilizzazione.   La risorsa, inserita nell'ufficio QSA, risponderà ai responsabili dell'ufficio e parteciperà ad un percorso di crescita che ne determinerà la professionalità nel corso del tempo, seguendo la gestione della sicurezza nei cantieri e nell'applicazione del D. Lgs. 81/2008 in generale. Principali mansioni:

- Qualificazione di nuove ditte; - Richieste di subappalto verso i vari committenti; - Supporto per problematiche di sicurezza varie per le aziende del gruppo Holding; - Supporto al processo delle gare per la parte sicurezza; - Gestione dei DPI - Relazionarsi con i reparti interni: produzione, manutenzioni, direzione, clienti - Sviluppare un atteggiamento propositivo nei confronti della direzione per il perseguimento di un miglioramento continuo   Si richiedono: - Diploma e/o Laurea breve annessa alla mansione (esempio: Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, diploma geometri, ecc.) - Atteggiamento proattivo, dinamico e intraprendente - Capacità di team working, ottime doti comunicative e capacità relazionali - Conoscenza molto buona della lingua inglese   Si offre: Ambiente fortemente organizzato, stimolante e dinamico con un percorso di crescita strutturato per potenziare le competenze tecniche e le competenze personali. Contratto di STAGE (retribuzione minima netta indicativa '700,00) finalizzato alla assunzione diretta.   Zona di lavoro indicativa: MOGLIANO VENETO La ricerca ha carattere d'urgenza, selezioni aperte dal 08/01/2021 e inserimento previsto non appena trovata la risorsa più idonea.   Non verranno colloquiati candidati che non rispondono ai prerequisiti sopra elencati.   La ricerca ha carattere d'urgenza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/*vedi modalità di candidatura*



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20547172/tecnico-prevenzione-sicurezza-t-71-treviso-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico prevenzione e sicurezza | (t-71)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert