(WCJ-314) Back office ufficio liquidazione

(WCJ-314) Back office ufficio liquidazione

09 gen
|
Impiego24
|
Bologna Provincia

09 gen

Impiego24

Bologna Provincia

Mansione Randstad Finance Bologna, cerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore assicurativo:   Back office ufficio liquidazione   Si offre un contratto a tempo determinato di tre mesi prorogabili, sede di lavoro Bologna.   Responsabilità La risorsa si occuperà principalmente di: - gestire le pratiche relative ai sinistri; - verificare che la documentazione pervenuta a corredo delle pratiche sia completa e rispondente alle previsioni di polizza; - calcolare l'importo complessivo indennizzabile;   Competenze Si richiede:

  - Diploma di scuola media superiore   Completano il profilo doti di efficienza, orientamento al risultato e consapevolezza organizzativa.  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20547179/wcj-314-back-office-ufficio-liquidazione-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (wcj-314) back office ufficio liquidazione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert