09 gen
Pgimpiego.oggi
Perugia Provincia
Nello specifico, la risorsa dovra occuparsi delle seguenti attivita:
Gestione archivio cartaceo/elettronico
Data entry ed inserimento ordini
Attivita di centralino e smistamento chiamate
Interfaccia con clienti e fornitori;
Gestione corrieri
Requisiti
Diploma
Esperienza anche minima in ambito amministrazione/back office
Dimestichezza con il pacchetto Office
Completano il profilo il possesso di ottime capacita organizzative e teamworking, precisione e attenzione al dettaglio.
Inserimento determinato
Orario full time
Sede Perugia
Per candidarsi all'annuncio inviare il curriculum
Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalita, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.