RSPP | [H111]

RSPP | [H111]

09 gen
|
Confidential
|
Emilia-Romagna

09 gen

Confidential

Emilia-Romagna

Settore:

Qualità e sicurezzaLuogo di lavoro:

Modena - ModenaFILIALE:

MODENA LAMBORGHINI (EX SIGONIO) SPECIALIZZAZIONE:

EN01 Confidential (Aut. Min. // Prot. N1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca&Selezione di profili specializzati in ambito engineeringRICERCA per importante cliente operante nel settore alimentareResponsabile Sicurezza Prevenzione Protezione (RSPP)La persona ricercata, con riporto diretto al Direttore dello stabilimento e funzionale al Direttore Sicurezza e Ambiente, avrà la responsabilità delle seguenti attività:

- individuare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro,

le problematiche e limpatto ambientale dei processi produttivi aziendali;- mantenere i rapporti con le Autorità competenti in materia (ASL, INAIL, Vigili Del Fuoco, ARPA, Città Metropolitane);- attraverso una concreta e specifica conoscenza dell'organizzazione e delle attività produttive dello stabilimento:

individuare le misure da adottare, definire i programmi di miglioramento, organizzare e condurre gli audit interni di verifica, nel rispetto della normativa vigente e in riferimento ai sistemi di certificazione ISO 14001 e ISO 45001;- progettare e predisporre i fabbisogni formativi legati alle esigenze dellAccordo Stato-Regione con particolare alla formazione specifica coordinandosi con le Funzioni di Gruppo - assicurare un supporto per quanto attiene alle problematiche della sicurezza del lavoro in fase di valutazione di fattibilità per investimenti strutturali e/o impiantistici- gestire le matrici ambientali quali:

scarichi idrici, emissioni in atmosfera, impatto acustico e movimentazione rifiuti e gestione delle risorse idriche- predisporre il report annuale ambientale per un in AIA- Redigere il riesame di stabilimento in funzione dei sistemi di gestione e rendicontare i report mensili su tematiche di ambiente e sicurezza :

- Laurea Magistrale/Specialistica, preferibilmente in Ingegneria Ambientale e del Territorio, Ingegneria della sicurezza, Chimica-Fisica;- Esperienza di almeno 3 anni di esperienza maturati nel ruolo di RSPP in aziende strutturate operanti preferibilmente in ambito alimentare;- Abilitazioni richieste dalla normativa vigente per lesercitazione del ruolo (moduli A, B, C e aggiornamenti);Completano il profilo ottime capacità relazionali e gestionali, predisposizione al Team Working, orientamento al lavoro per obiettivi e proattività.:

Provincia di Modena (MO)Si offre:

inserimento diretto c/o cliente a tempo indeterminatoLivello e retribuzione saranno commisurati in base alle effettive esperienza dei candidatiGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Alimentari e bevande Qualità e sicurezza 541781 - MODENA LAMBORGHINI (EX SIGONIO) Modena - Modena

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20558717/rspp-h111-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: rspp | [h111]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert