(MCC-222) - Legal - Labour Relations specialist

(MCC-222) - Legal - Labour Relations specialist

09 gen
|
Confidential
|
Lombardia

09 gen

Confidential

Lombardia

Settore:

Business, HR, Legal, Tech ConsultingLuogo di lavoro:

Milano - MilanoPer nostro cliente, importante multinazionale nel settore GDO, ricerchiamo un/una:

SENIOR LEGAL SPECIALIST - LABOUR RELATIONS La figura ricercata, a diretto riporto del General Counsel e in costante sinergia con le Risorse Umane, avrà il compito di curare il contenzioso giuslavoristico compreso liter disciplinare e le relazioni sindacali.Avrà, inoltre, il compito di assicurare supporto, accompagnamento e consulenza alla direzione e alla rete di vendita. Nel particolare, le principali responsabilità saranno:

Assicurare un monitoraggio costante dellevoluzione della normativa e della giurisprudenza in materia giuslavoristica,

attivandosi per elaborare le norme interne e per divulgare tempestivamente linformazione corretta per il management.Gestire in autonomia liter disciplinare e il contenzioso giuslavoristico aziendale, collaborando con gli studi legali esterni e assicurando la raccolta ed elaborazione di tutta la documentazione di supporto.Curare le relazioni sindacali, definendo accordi a livello locale.Garantire consulenza, assistenza e formazione continuativa ai manager della rete di vendita e all direzionale in materia di rapporti di lavoro.Assicurare il rispetto della normativa Privacy in ambito giuslavoristico.Gestire le polizze assicurative aziendali, curare la corretta comunicazione ai dipendenti delle regole e delle modalità per ladesione; garantire il corretto supporto nella gestione sinistri occorsi ai dipendenti.:

Il candidato ideale è laureato in materie giuridiche. Costituirà titolo preferenziale laver conseguito labilitazione alla professione forense.È richiesta la provenienza da un contesto aziendale strutturato, preferibile multinazionale del settore GDO.Esperienza maturata in ruolo analogo di 4-5 anni. Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Uso abituale di tools informatici e digitali.Mobilità nazionale per frequenti trasfertepletano il profilo:

organizzazione, iniziativa e velocità di risposta ai bisogni interni; spiccate doti di comunicazione e trasmissione di contenuti tecnico-legali; ascolto attivo e buona tenuta dello stress. di lavoro:

MilanoWyser è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/), sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() (Aut. Min. del 15// Prot. N:

/4903)#LI-AB Retail - FMCG & Other Business, HR, Legal, Tech Consulting 49637 - UFFICIO MILANO Milano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20558728/mcc-222-legal-labour-relations-specialist-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (mcc-222) - legal - labour relations specialist
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert