09 gen
Manpower
Bovolone
Descrizione
Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo operatore macchine CNC.
Il candidato sarà inserito all interno del reparto di fresatura e riporterà al Capo reparto. L'operatore si occuperà di inserire le istruzioni nel macchinario secondo la scheda tecnica fornita, di caricare e scaricare il materiale e curare l'impostazione iniziale degli utensili. Inoltre supervisiona il processo apportando eventuali modifiche, perfezionamenti o ricollocazioni del materiale. Si assicura che il componente abbia dimensioni che rientrino nei limiti di tolleranza indicati nel progetto, esegue un controllo di qualità sul pezzo e lo consegna per la successiva fase di lavorazione.
Riporta al responsabile di produzione eventuali malfunzionamenti e difetti di lavorazione.
Il candidato ideale ha un diploma o qualifica di scuola superiore in ambito metalmeccanico o similari o ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
L'azienda dopo un primo periodo di contratto a termine come prova, procederà con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00.
Luogo di lavoro: Bovolone (VR)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.