Chief Financial Officer [SBH-57]

Chief Financial Officer [SBH-57]

09 gen
|
Emmerre Group
|
Cosenza Provincia

09 gen

Emmerre Group

Cosenza Provincia

Emmerre Group apre le selezioni per la posizione di Chief Financial Officer. Il CFO risponderà direttamente al Direttore Generale e si occuperà di: - Redazione del bilancio della società e consolidato, garantendone la conformità e l’affidabilità; - Gestione delle operazioni sul capitale proprio (acquisizioni, fusioni, cessioni), gestione della tesoreria e dei finanziamenti, rapporti con terzi: banche, revisori dei conti, etc; - Supervisione, in funzione dei gruppi, del team di controllo interno e partecipazione all’implementazione di nuove norme e regolamenti. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

- Laurea in discipline economiche aziendali o ingegneria gestionale; - Competenza tecnica contabile e finanziaria e comprovata esperienza nel ruolo; - Deve dare prova di facilità nelle relazioni, forte sensibilità all’attività economica dell’azienda e visione lungimirante; - Disponibilità FULL TIME. Sede di Lavoro: Rende (CS) Candidature prive di esperienze nelle mansioni richieste di 2 anni non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20564037/chief-financial-officer-sbh-57-cosenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: chief financial officer [sbh-57]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert