Conduzione macchinari OPERATORI CNC | (QH520)

Conduzione macchinari OPERATORI CNC | (QH520)

09 gen
|
Maw filiale di Orzinuovi
|
Orzinuovi

09 gen

Maw filiale di Orzinuovi

Orzinuovi

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Orzinuoviseleziona per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche un addetto alla conduzione di torni cnc. La risorsa dovra occuparsi del carico e scarico pezzi, richiamo parametri a bordo macchina, controllo dimensionale tramite calibro e micrometro. E' necessario essere in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico, avere maturato una breve esperienza nella mansione, essere in grado di leggere il disegno meccanico. Orario di lavoro su tre turni.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.

10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20564176/conduzione-macchinari-operatori-cnc-qh520-orzinuovi/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: conduzione macchinari operatori cnc | (qh520)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert