Operaio generico OPERATORE SETTORE CARTOTECNICO - [LO-693]

Operaio generico OPERATORE SETTORE CARTOTECNICO - [LO-693]

09 gen
|
MAW filiale di Manerbio
|
Calvisano

09 gen

MAW filiale di Manerbio

Calvisano

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbioseleziona per azienda cliente produttrice di packaging un OPERATORE PER SETTORE CARTOTECNICO. La risorsa, dopo un opportuno periodo di affiancamento, gestira in autonomia i macchinari assegnati; non e richiesta esperienza nella mansione ma affidabilita e serieta e una qualifica professionale almeno triennale.L'azienda offre iniziale inserimento tramite agenzia per poi proseguire con un contratto di apprendistato.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.

10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20564181/operaio-generico-operatore-settore-cartotecnico-lo-693-calvisano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio generico operatore settore cartotecnico - [lo-693]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert