09 gen
Areajob spa
Parma Provincia
Areajob S.p.a. filiale di Langhirano ricerca per azienda cliente:
UN/A IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR
La risorsa dopo un'iniziale affiancamento sarà inserita nell'ufficio di competenza e si occuperà della:
- Della contabilità ordinaria attiva e passiva;
- Gestione ore dipendenti;
- Centralino;
- Attività di segretariato.
Requisiti richiesta:
- Esperienza di 2 o 3 anni in ruoli analoghi;
- Diploma di ragioneria o affini;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Zona di lavoro: Sala Baganza
Orario di lavoro: Full-time
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda.
Per candidarsi iscriversi a areajob.it/category/offerte-di-lavoro/
Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.