09 gen
Mediamatch
Milano Provincia
La risorsa avra piena responsabilita operativa nella gestione delle campagne di marketing declinate sui canali digitali e nell'aggiornamento del sito web. Descrizione dei compiti Progettare e gestire attivita di Video, Content e Social Media Marketing; Gestire il sito web aziendale aggiornandolo secondo la disponibilita di contenuti; Monitorare le pagine del sito e verificare la qualita intervenendo ove necessario; Sviluppare operativamente le campagne digitali sui principali Social Media; Apprendere le tecniche di SEO & SEM, Mobile ed Email Marketing; Creazione dei contenuti adattandoli alle esigenze di formato specifiche di ciascun media,
considerando gli obiettivi delle campagne e i target di riferimento; Pianificazione e produzione di newsletter e programmi di e-mail marketing; Produzione dei contenuti necessari allo sviluppo delle campagne di comunicazione; Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.