Impiegato/a amministrazione del personale - (VK-324)

Impiegato/a amministrazione del personale - (VK-324)

09 gen
|
Randstad Italia S.p.A.
|
Forlì-Cesena Provincia

09 gen

Randstad Italia S.p.A.

Forlì-Cesena Provincia

Randstad seleziona per azienda operante nel settore arredamento, un/a addetta/o amministrazione del personale per sostituzione maternità di 1 anno, prorogabile. Si valutano preferibilmente candidati con pregressa esperienza maturata all’interno di uffici HR o nella gestione amministrativa del personale (ANF, malattia, infortuni, assunzioni, cessazioni, rapporti sindacali, chiusura cartellini presenza), mentre non sono necessarie competenze in ambito reclutamento e selezione. Necessari la conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, del gestionale Zucchetti. Completano il profilo capacità di problem solving, volontà e flessibilità. Luogo di lavoro: Forlì.

Inserimento full time dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare CV e iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20565166/impiegato-amministrazione-del-personale-vk-324-forli-cesena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato/a amministrazione del personale - (vk-324)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert