09 gen
FERMO
Fermo Provincia
Per studio professionale del Fermano siamo alla ricerca di un/a :
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, elaborazione delle buste paga, calcoli di versamento INAIL, INPS, fondi pensione, gestione delle procedure di cassa integrazione.
L'offerta di lavoro è rivolta a persone con esperienza, almeno biennale, nelle attività di payroll, laurea in economia, solida cultura amministrativa e conoscenze giuridiche e giuslavoristiche. Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative ed organizzative completano il profilo.
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.
Disponibilità a offrire contratto di lavoro part time.
Data inizio prevista: 01/02/2021
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Fermo (Fermo)
Esperienza lavorativa:
- Addetto paghe e contributi - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.