HR RECRUITING&ADMINISTRATION LEGGE 68/99, ART.18 [B-51]

HR RECRUITING&ADMINISTRATION LEGGE 68/99, ART.18 [B-51]

09 gen
|
Synergie Italia S.p.a.
|
Bologna Provincia

09 gen

Synergie Italia S.p.a.

Bologna Provincia

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane ricerca per staff interno sul territorio della Regione Emilia Romagna,





- 1 HR RECRUITING&ADMINISTRATION;, LEGGE 68/99, PER ARTICOLO 18



La risorsa affiancherà il responsabile e i colleghi della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità.



Il/la nuovo/a collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent di filiale, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio,

partecipazione ad eventi, ecc.).



Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.





Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 1 anno nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente preferibilmente da una agenzia per il lavoro, e che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti ed alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.



Requisito necessario è costituito dal possesso delle condizioni per iscrizione al Collocamento Mirato per Articolo 18.





L'attività lavorativa si svolgerà tenendo in considerazione il domicilio del candidato/a presso una delle filiali Synergie presenti sul territorio della Regione Emilia Romagna, dal lunedì al venerdì con orario full time. L'inquadramento sarà discusso nel corso del processo di selezione, CCNL commercio + tickets restaurant.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20565649/recruitingadministration-legge-68-99-art-18-b-51-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: hr recruiting&administration legge 68/99, art.18 [b-51]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert