PPH26 - ORIENTAMENTO AL LAVORO PER DISOCCUPATI

PPH26 - ORIENTAMENTO AL LAVORO PER DISOCCUPATI

09 gen
|
Synergie Italia S.p.a.
|
Brescia Provincia

09 gen

Synergie Italia S.p.a.

Brescia Provincia

Sei in cerca di una nuova occupazione e hai bisogno di un supporto per reinserirti nel mondo del lavoro? Synergie Italia è ente accreditato per l’erogazione dei servizi al lavoro in Regione Lombardia e propone percorsi di riqualificazione e ricollocamento rivolti alle persone in cerca di nuove opportunità di lavoro con lo scopo di fornire una diversa prospettiva di carriera orientando la persona e supportandola nella ricollocazione.





Grazie al bando Dote Unica Lavoro – Fase IV, avrai a disposizione un tutor che ti aiuterà a individuare un percorso di riqualificazione e ricollocazione adatto al tuo profilo.



Servizi proposti



- Definizione di un percorso individuale di ricollocazione/riqualificazione professionale



- Bilancio delle Competenze

- Orientamento individuale alla ricerca attiva del lavoro

- Supporto nella ricerca di nuove opportunità professionali





REQUISITI (l'adesione è volontaria)



Dote Unica Lavoro è rivolta a over 30 residenti/domiciliati in Lombardia e che, tra i vari requisiti previsti dal bando, si trovano in una di queste condizioni:



- Disoccupati privi di impiego, residenti e/o domiciliati in Lombardia, anche percettori di Naspi

- Occupati sospesi, in presenza di crisi, riorganizzazione aziendale o cessazione in unità produttive/operative ubicate in Lombardia, che siano percettori di un ammortizzatore sociale attraverso la Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS)

- Occupati sospesi che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga e con “causali” COVID-19;

- Lavoratori autonomi senza Partita IVA con contratto di collaborazione, gravemente colpiti dalla crisi, ed esclusi dai provvedimenti governativi (in possesso dei requisiti previsti dall'avviso). Per questi destinatari, è previsto un contributo regionale una tantum, pari a 1.000 euro, a seguito della partecipazione ad un percorso di politica attiva come Dote Unica Lavoro e a seguito della fruizione di almeno 10 ore di servizi al lavoro e/o alla formazione.





Per l'attivazione del percorso Dote Unica Lavoro – Fase IV Se hai più di 30 anni e sei residente/domiciliato in Lombardia, puoi rivolgerti ad una delle 21 filiali Synergie accreditate presso Regione Lombardia.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20565658/pph26-orientamento-lavoro-per-disoccupati-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: pph26 - orientamento al lavoro per disoccupati
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert