09 gen
Synergie Italia S.p.a.
Monza
Sei in cerca di una nuova occupazione e hai bisogno di un supporto per reinserirti nel mondo del lavoro? Synergie Italia è ente accreditato per l’erogazione dei servizi al lavoro in Regione Lombardia e propone percorsi di riqualificazione e ricollocamento rivolti alle persone in cerca di nuove opportunità di lavoro con lo scopo di fornire una diversa prospettiva di carriera orientando la persona e supportandola nella ricollocazione.
Grazie al bando Dote Unica Lavoro – Fase IV, avrai a disposizione un tutor che ti aiuterà a individuare un percorso di riqualificazione e ricollocazione adatto al tuo profilo.
Servizi proposti
- Definizione di un percorso individuale di ricollocazione/riqualificazione professionale
- Bilancio delle Competenze
- Orientamento individuale alla ricerca attiva del lavoro
- Supporto nella ricerca di nuove opportunità professionali
REQUISITI (l'adesione è volontaria)
Dote Unica Lavoro è rivolta a over 30 residenti/domiciliati in Lombardia e che, tra i vari requisiti previsti dal bando, si trovano in una di queste condizioni:
- Disoccupati privi di impiego, residenti e/o domiciliati in Lombardia, anche percettori di Naspi
- Occupati sospesi, in presenza di crisi, riorganizzazione aziendale o cessazione in unità produttive/operative ubicate in Lombardia, che siano percettori di un ammortizzatore sociale attraverso la Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS)
- Occupati sospesi che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga e con “causali” COVID-19;
- Lavoratori autonomi senza Partita IVA con contratto di collaborazione, gravemente colpiti dalla crisi, ed esclusi dai provvedimenti governativi (in possesso dei requisiti previsti dall'avviso). Per questi destinatari, è previsto un contributo regionale una tantum, pari a 1.000 euro, a seguito della partecipazione ad un percorso di politica attiva come Dote Unica Lavoro e a seguito della fruizione di almeno 10 ore di servizi al lavoro e/o alla formazione.
Per l'attivazione del percorso Dote Unica Lavoro – Fase IV Se hai più di 30 anni e sei residente/domiciliato in Lombardia, puoi rivolgerti ad una delle 21 filiali Synergie accreditate presso Regione Lombardia.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.