09 gen
Synergie Italia S.p.a.
Modena Provincia
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale di Carpi (MO) seleziona per importante realtà operante a livello nazionale nel settore GDO un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - DATA ENTRY
La risorsa, che risponderà al responsabile del settore, si occuperà di:
- Supporto nella gestione dei documenti inviati dai fornitori;
- Controllo e archiviazione dei contratti nel rispetto degli accordi stipulati dai Buyer;
- Caricamento dati nei gestionali aziendali;
- Predisposizione della documentazione e delle consuntivazioni necessarie per la gestione dei contratti.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Gradita precedente esperienza (anche breve)
nella mansione e/o in ambito amministrativo o di back office commerciale;
- Diploma di maturità;
- Buona conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Microsoft Office (e in particolare Excel);
- Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving;
- Buone doti relazionali e di lavoro in team;
- Flessibilità oraria e disponibilità immediata completano il profilo.
Si offre:
- Tipo Contratto: Tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga;
- Orario: Full Time
- Eventuale Livello/RAL: 5°livello CCNL COMMERCIO
Luogo di Lavoro: Modena (MO)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.