ADDETTO/A LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE TUL339

ADDETTO/A LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE TUL339

09 gen
|
Synergie Italia S.p.a.
|
Mira

09 gen

Synergie Italia S.p.a.

Mira

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Mestre, cerca per azienda cliente operante nella lavorazione delle materie plastiche un/una





ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE



Il/la candidato/a inserito nel reparto produttivo si occuperà della gestione delle macchine di eruzione plastica e del monitoraggio dell' impianto durante le fasi di lavorazione del prodotto. Nello specifico si occuperà della gestione delle linee ad estrusione, attrezzaggio macchine, avviamento macchinari, sostituzione stampi, controllo del funzionamento dei macchinari, carico e scarico del materiale plastico.







Il/la candidato deve necessariamente aver maturato esperienza in reparti produttivi, preferibilmente nella lavorazione della plastica. E' indispensabile essere in possesso di patente B e automuniti e disponibili a lavorare su turni, anche notturni.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20565702/addetto-lavorazione-materie-plastiche-tul339-mira/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a lavorazione materie plastiche tul339
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert