09 gen
Habasit Italiana Spa
Cordignano
Habasit è il numero uno al mondo nel settore dei nastri trasportatori. Durante decenni di leadership di mercato, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti e servizi eccellenti e un livello elevato di conoscenze ed esperienze. Sulla base di questi punti di forza, siamo in grado di combinare la nostra crescita costante con un continuo ampliamento della nostra offerta. Il nostro approccio completamente orientato al cliente fa si che Habasit sia il miglior fornitore di soluzioni di alta qualità per il trasporto e la trasmissione di potenza per qualsiasi tipo di applicazione.
Sarà responsabile per :
1. le Facilities (manutenzione dei building e degli impianti)
2. impianti e macchine della produzione
Seguirà tutta la parte di impianti dei building: aria condizionata, riscaldamento, etc..
In particolare:
- pianificare la manutenzione del building e degli uffici
- gestire interventi urgenti /imprevisti
- coordinamento dei fornitori (contratti, SLA,, ...)
Per la parte di impianti della produzione (chiller, aspirazione, etc...) si occuperà di (gestendo 2 risorse):
- coordinare gli interventi di manutenzione
- gestire la reportistica degli interventi (via SW)
- partecipare alle ispezioni per verificare le condizioni degli impianti
- gestire il magazzino ricambi della manutenzione
Scope
Riporando all'OIOperation Manager dovrà garantire il corretto funzionamento del Sito di Cordignano, Centri Servizio e Sede di Cesano Boscone
Il profilo in ricerca ha un diploma tecnico e una buona esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito metalmeccanico di produzione (quindi che abbia già esperienza nella manutenzione di impianti di produzione).
Età indicativamente tra i 35 e i 40 anni che si sia cimentato in progetti di miglioramente e di svluppo nelle esperienze precedenti.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.