09 gen
Lutech Spa
Genova Provincia
Per Sinegertica, società del gruppo Lutech, verticale sul mondo Energy siamo alla ricerca di un addetto Customer Support con almeno 2 anni di esperienza. Attività proposta L’Addetto Customer Support eroga servizi di assistenza post-vendita o di avvio alla messa in esercizio, attraverso diversi media: e-mail, sistema di trouble ticketing, video-conference call o telefonicamente. In particolare si occuperà di: gestire dei reclami e rilevazione della soddisfazione dei clienti operando tramite strumenti dedicati e proprietari; gestire della relazione tra Sinergetica ed il Cliente,
al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione alle problematiche operative che si possono sviluppare durante l'utilizzo dei prodotti di Sinergetica sia nelle casistiche di malfunzionamento sia nelle casistiche di errato utilizzo del prodotto; redigere documentazione; supportare gli sviluppatori nell'analisi di bug. L'attività generalmente si svolge presso la sede di Sinergetica e talvolta presso la sede del Cliente. Requisiti tecnici: Buone basi informatiche: capacità di utilizzo di Office 365 e familiarità con SQL Server e con le normali architetture software (web, client-server, etc.); capacità analitiche e di problem solving e buone capacità relazionali; attitudine a lavorare a contatto diretto con il Cliente e sotto pressione diretta.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.