10 gen
Gi Group
Legnano
FILIALE: MAGENTA
-Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)
(Va) – ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire presso azienda cliente
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti su tematiche inerenti il mondo bancario
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore bancario,
forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe/ contratto part-time 20 ore o full-time 40 ore
Orario di lavoro: su turni dalle 8h.00 alle 20.00 da lunedì a sabato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.