[C92] - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

[C92] - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

11 gen
|
Life In S.P.A.
|
Brescia Provincia

11 gen

Life In S.P.A.

Brescia Provincia

Life In SpA, filiale di Brescia, seleziona, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa si occuperà della manutenzione elettromeccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo, per quanto riguarda gli impianti interni al sito produttivo (impastatrici, imbustatrici, etichettatrici, mescolatori, etc.). Si richiedono: Esperienza pregressa nella mansione. Competenze in ambito elettromeccanico. Dimestichezza con i principali strumenti da banco e attrezzature della mansione. Si offre: Contratto: inserimento diretto in azienda. Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza. Zona di lavoro: Brescia. Orario: full time, su tre turni.

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20603806/c92-manutentore-elettromeccanico-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [c92] - manutentore elettromeccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert