D161 INFERMIERE/A

D161 INFERMIERE/A

11 gen
|
Life In S.P.A.
|
Brescia Provincia

11 gen

Life In S.P.A.

Brescia Provincia

Life In SpA, filiale di Brescia, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore servizi socio-sanitari integrati, un/a INFERMIERE/A con esperienza. La risorsa si occuperà dell'assistenza sanitaria medica e infermieristica generale, trattamenti riabilitativi ed assistenza a pazienti non autosufficienti. Si richiedono: Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo di studio equipollente Esperienza nella mansione Ottime doti relazionali Flessibilità oraria Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, e nel fine settimana Si offre: Contratto: a tempo determinato Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all¿esperienza Zona di lavoro: Brescia Orario: part time,

su 3 turni Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20603837/d161-infermiere-a-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: d161 infermiere/a
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert