(RP-043) | ADDETTO VENDITE

(RP-043) | ADDETTO VENDITE

11 gen
|
Privato
|
Torino Provincia

11 gen

Privato

Torino Provincia

Per noto brand del settore immobiliare , riaprono le selezioni a giovani candidati (pref. sesso maschile, max 30 anni). Giovane realtà dinamica e stimolante in cui poter avviare una professione nel settore commerciale, offre lavoro a giovani determinati, ambiziosi e motivati. Non è richiesta esperienza lavorativa nel settore ma buone doti interpersonali e spirito di apprendimento. Inserimento full time in azienda con la mansione di vendita, consulenza,

sviluppo di proprio pacchetto clienti da gestire autonomamente, gestione appuntamenti. Richiesto diploma o laurea. Compenso fisso mensile di 1200 euro + incentivi e bonus sul raggiungimento degli obiettivi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20604029/rp-043-addetto-vendite-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (rp-043) | addetto vendite
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert