11 gen
Synergie Italia
Genova Provincia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Genova, cerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PART-TIME. POSIZIONE La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e passiva, prima accoglienza, archiviazione dei documenti, amministrazione ed invio fatture ai clienti e controllo scadenze. REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza precedente nella mansione; - laurea o diploma di ragioneria; - capacità utilizzo pacchetto Office (excell ? word ? power point); - lingua Inglese livello avanzato. ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro:
Genova; orario di lavoro: part-time; contratto: tempo determinato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.