11 gen
RANDSTAD OFFICE TALENT SELECTION
Bergamo Provincia
Ricerchiamo figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio.
Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un
payroll specialist.
Responsabilità
il payroll specialist sarà dedicato all'amministrazione del personale e, rispondendo direttamente al cfo, si occuperà delle seguenti attività:
gestione personale;
rilevazione presenze e invio dei dati allo studio di consulenza esterna;
gestione malattie ed infortuni, gestione note spese;
controllo cedolini prima della consegna ai dipendenti;
registrazioni contabili dei costi del personale;
predisposizione e pagamenti f24;
predisposizione budget e forecast.
Competenze
desideriamo entrare in contatto con un payroll specialist in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in economia o scienze politiche;
ottima conoscenza di excel;
conoscenza fluente della lingua inglese;
esperienza pregressa nella contabilità del personale;
conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.