11 gen
ALTI PROFILI
Bologna Provincia
Agenzia per il lavoro ricerca per piccola realtà del bolognese, che produce trasformatori di potenza, appartenente ad un gruppo lombardo di componentistica elettronica con siti in francia e india, un: progettista elettronico/elettrico senior.
Riportando alla direzione, il candidato si occuperà delle seguenti attività:
attività di progettazione di trasformatori..
Raggiungere conoscenza dettagliata dal prodotto in modo da rispondere in autonomina a richieste tecniche e reportistica richiesta dal mercato.
Attività di ingegneria di sviluppo dei prodotti e della loro industrializzazione.
Supervisiona e coordina la produzione (dopo un lungo periodo di affiancamento al senior); pianifica i carichi di lavoro degli operatori sulle linee di produzione.
Dovrà intervenire sulla programmazione della produzione, studi di fattibilità e riduzione costi e analisi approvvigionamento.
Coordinare le attività di manutenzione dello stabilimento e delle linee produttive.
Assistenza gestionale tecnica alla produzione prodotto e processo.
Si interfaccerà con i clienti per le specifiche richieste e visiterà i fornitori.
Affiancherà la rete vendita per assistenza tecnica rivolta ai clienti e realizzazione in autonomia di datasheet prodotto su specifica.
Partecipazioni a fiere di settore sia in italia che all'estero.
Nel giro di pochi anni, affiancando il titolare, potrà svolgere il ruolo di responsabile tecnico con supervisione della produzione.
Si richiede:
titolo di studio: diploma o laurea tecnica(elettronica, elettrica o meccanica)
esperienza dai 3/5 anni in progettazione cad proveniente da settori elettronici, elettrici o meccanici.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente interno/esterno nonché una forte capacità collaborativa volta al lavoro in team.
Luogo di lavoro: provincia di bologna
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.