Customer Support Manager - (G463)

Customer Support Manager - (G463)

11 gen
|
onOffice Italia
|
Torino Provincia

11 gen

onOffice Italia

Torino Provincia

Customer Support Manager (m/f/d)







Su onOffice Italia





Con una storia ventennale, onOffice ha ad oggi 30.000 utenti attivi, che l’azienda nata ad Aquisgrana supporta con il suo software per agenzie immobiliari totalmente cloud: con oltre 270 dipendenti; il team di onOffice ha guadagnato la fiducia del mercato con il suo know-how, non fermandosi agli agenti immobiliari ma fornendo servizi anche alle banche e ai grandi franchise.



Il software onOffice Enterprise è stato appositamente progettato per il mercato immobiliare ed è quindi orientato alle particolari esigenze degli agenti immobiliari.





Nell’ottica della sua rapida e continua espansione internazionale, onOffice, oggi presente già in 4 paesi Europei,

è alla ricerca di collaboratori per la sua nuova sede italiana a Torino che supportino i clienti nell’utilizzo e nella scoperta delle funzioni del software.





Descrizione delle attività in onOffice





- Spiegherai le funzioni del nostro prodotto - il software immobiliare “onOffice Enterprise” - ai nostri clienti attuali ed ai nuovi e li supporterai nella messa a punto del sistema e nella sua configurazione.

- Risponderai alle domande dei clienti riguardanti i processi e le funzionalità del software, offrendo un supporto pratico.

- Preparerai Tickets per gli altri reparti (amministrazione, sviluppo software ecc.) per tutti quei compiti in cui è richiesto il loro intervento.





Il tuo profilo





- Hai una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Questo è un prerequisito necessario, dato che vi saranno continui scambi e comunicazioni con la Germania.

- Hai un forte orientamento alla cura del cliente nonché una marcata attitudine all’ascolto e alla risoluzione dei problemi.

- Non ti spaventa imparare cose nuove, e riesci a vederti nel ruolo di supporto per la nostra applicazione online.

- Sei disponibile ad un trasferimento per formazione iniziale ad Aquisgrana (2/3 mesi, con alloggio e viaggio pagate da onOffice).





Cosa ti offriamo





- Nessun ruolo passivo ma partecipazione attiva allo sviluppo dell’azienda italiana.

- Lavoro dinamico, stimolante, mai monotono in una azienda software moderna in costante crescita

- Formazione, Meetups, Conferenze nel settore: onOffice tiene alla tua crescita professionale e carriera

- Verranno forniti tutti gli strumenti necessari allo svolgimento della mansione, incluso computer aziendale di ottima qualità.



Show moreShow less

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20606012/customer-support-manager-g463-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: customer support manager - (g463)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert