ADDETTO CARICO E SCARICO H383

ADDETTO CARICO E SCARICO H383

11 gen
|
OpenjobMetis
|
Cittaducale

11 gen

OpenjobMetis

Cittaducale

Offerta numero: PES0112646



Luogo di lavoro: Cittaducale (Rieti) - Lazio inserito il: 11 GENNAIO 2021



ADDETTO LAVAGGIO - PATENTE C+CQC



OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FIL.DI PESCARA - CERCA PER SOCIETA' A PARTECIPAZIONE PUBBLICA DELLA SABINA (RIETI) n. 1 ADDETTO/A LAVAGGIO E SANIFICAZIONE MEZZI



I CANDIDATI DOVRANNO TASSATIVAMENTE ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:

1. STATO DI DISOCCUPAZIONE E PRONTA DISPONIBILITA' ALL'IMPIEGO (L'INCARICO E' INCOMPATIBILE CON ALTRE ATTIVITA' LAVORATIVE);

2. INSUSSISTENZA DI CAUSE OSTATIVE DAL LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE;



REQUISITI RICHIESTI:





- PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE

- PATENTE C+CQC



A parità di suddetti requisiti,

verrà data precedenza ai candidati residenti nel reatino, in prossimità del luogo di lavoro, così da accelerare gli inserimenti dei candidati idonei.

Il/La lavoratore/lavoratrice svolgerà la mansione su 5/6gg settimanali da lunedì a sabato nella provincia di Rieti.

Per candidarsi è necessario inviare alla filiale Openjobmetis di Pescara un curriculum vitae completo, preferibilmente in formato europeo, da cui si evincano chiaramente i requisiti obbligatori e, se posseduti, preferenziali, sopra richiamati. L'invio delle candidature potrà essere effettuato a mezzo mail all'indirizzo *testo nascosto* oppure al numero di fax (phone hidden).



La ricerca ha carattere di urgenza. Verranno quindi contattate preventivamente le candidature con la residenza in prossimità della zona di lavoro: preghiamo di specificare chiaramente residenza e recapito telefonico sul curriculum vitae. Le selezioni porteranno all'individuazione progressiva dei candidati idonei, che verranno inviati alla visita medica anche in base alla disponibilità del medico competente; la ricerca si intende comunque conclusa entro il 21/01/2021. Le candidature prevenute dopo il summenzionato termine non potranno essere considerate valide.



Al termine della selezione sarà stilata una graduatoria che si intende esaurita e priva di successivi effetti a partire dal momento stesso delle assunzioni degli idonei con essa individuati. Inoltre, la partecipazione a questo procedimento di selezione non dà' punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a qualsiasi titolo, salvo diversa e autonoma futura decisione dell'Utilizzatore.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società partecipata da pubblica amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall'utilizzatore stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del .D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.



Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).



I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (Regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003).



Data inizio: 22/01/2021



Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro



Area professionale: Magazzino



Attività: Magazzino Tutti I Settori



Filiale di: PESCARA

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20606064/addetto-carico-scarico-h383-cittaducale/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto carico e scarico h383
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert