11 gen
Artelia Italia S.p.a.
Milano Provincia
Artelia è un Gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza.
Artelia Italia è una tra le più rilevanti aziende del Gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico. Oggi le sue aree di business in Italia sono molteplici: opera con successo nei settori Retail Multisite, Building & Industry, Energia & Sostenibilità Ambientale, Trasporti e Sviluppo Urbano.
Posizione:
Artelia ricerca per inserimento immediato, giovani con laurea magistrale in ingegneria o architettura.
Requisiti:
E’ richiesta:
- esperienza di 3-5 anni in ambito direzione lavori/construction management in ambito civile per Società d’Ingegneri, imprese o General Contractor
- Capacità di:coordinamento degli attori delle attività : progettisti, DL, imprese; programmazione e monitoraggio delle attività ; elaborazione reportistica dedicata verso il Responsabile della commessa ed il Cliente;
- Padronanza delle tecniche e degli strumenti di Project Management e Project Control (planning, cost control, etc.)
- Conoscenza lingua inglese
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano
Altre informazioni:
Offriamo inserimento con incarico a P.IVA, la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico nel quale mettere a frutto le competenze e dove poter crescere come persona e come professionista.
Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività :
- Gestione e supervisione delle attività professionali e dei lavori on-site, coordinamento dei team di lavoro.
- Gestione del rapporto con i committenti (meetings, verifiche/report periodici);
- Verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto;
- Individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati;
- Gestione documentale;
- Gestione delle relazioni con le funzioni aziendali interessate;
- Monitoraggio puntuale della propria attività , attraverso la predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa lo stato di avanzamento dei lavori;
- Altre attività previste dal ruolo.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.