11 gen
Prima Assicurazioni
Milano Provincia
Junior HR Specialist
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Junior HR Specialist all’interno del team HR.
Cosa farai
Come Junior HR Specialist contribuirai a gestire a livello amministrativo i dipendenti di Prima Assicurazioni
Le attività principali all’interno del team sono:
● Garantire l’adeguata rilevazione delle presenze in linea con la normativa aziendale;
● Supporto amministrativo nella stesura della reportistica mensile (Flussi Welfare, detrazioni etc)
● Supporto nell'organizzazione dell'onboarding e dei relativi aspetti logistici;
● Supporto nell'organizzazione delle iniziative HR;
Chi cerchiamo
Sei il nostro candidato ideale se possiedi tutti questi requisiti:
● Laurea triennale o specialistica in materie umanistiche o economiche;
● Eccezionali capacità comunicative e relazionali;
● Proattività, dinamicità e determinazione;
● Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di HR Administration.
Nice to have
In aggiunta ai requisiti di base, valuteremo con particolare attenzione queste caratteristiche:
● Provenienza da aziende Tech;
● Attitudine all’innovazione e alla trasformazione.
Tipologia contrattuale
Buoni pasto, momenti di formazione, eventi dedicati al team building, hardware e device di ultima generazione: in Prima troverai tutto quello di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo lavoro.
La retribuzione e il tipo di contratto verranno valutati in sede di colloquio, perché vogliamo offrire un corrispettivo adeguato alla reale esperienza e competenza di ogni singola persona. L’orario di lavoro è Full Time.
La nostra sede è a Milano, in piazza Cordusio ma valutiamo anche Full Remote.
Show moreShow less
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.