11 gen
Manpower Italia
San Donà di Piave
Per strutturata azienda cliente stiamo ricercando la figura di
HR ASSISTANT Junior
zona di lavoro: San Donà di Piave (VE)
La risorsa, a diretto riporto dell'HR Manager, avrà il compito di supportare l'area Hr occupandosi delle seguenti attività:
- ricerca e selezione per profili produttivi e profili junior impiegatizi
- gestione dei piani di inserimento dei neo assunti
- gestione operativa delle attività di formazione,e valutazione interna delle risorse con relativa identificazione dei piani di sviluppononchè la gestione delle comunicazioni in ambito HR
- supporto all'HR Manager nelle tematiche di natura disciplinare e legale.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Giurisprudenza,
Economia o in materie umanistiche
- Precedente breve esperienza in ambito HR o all'interno di Società di Selezione del personale o Agenzie per il Lavoro
- Conoscenza del Pacchetto Office ed, in particolare, di excel
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di team-working, orientamento al risultato, proattività, forti doti comunicative e di ascolto.
Offriamo:
- contratto e salario saranno commisurate all'esperienza della persona scelta
- inserimento diretto in azienda
Offerta di lavoro fruibile per tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ( D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.