11 gen
Manpower Italia
Montecchio Emilia
Per azienda cliente ricerchiano un/a addetto/a post vendita/qualità clienti
La risorsa dovrà occuparsi di:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità,
gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali,
gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)
Si richiede laurea in ingegneria gestionale o diploma ad indirizzo tecnico
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e preferibilmente conoscenza del
programma Gamma Enterprise.
Buona conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.