Operatore impianto di spruzzatura | [ALP821]

Operatore impianto di spruzzatura | [ALP821]

12 gen
|
Impiego24
|
Milano Provincia

12 gen

Impiego24

Milano Provincia

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Corsico ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico: 1 OPERATORE IMPIANTO DI SPRUZZATURA La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di produzione e si occuperà della spruzzatura di cappucci. Richiesta esperienza pressò realtà chimiche/farmaceutiche/alimentari su impianti e/o linee automatiche e semiautomatiche I/le Candidati/i ideali possiedono capacità di lavorare in autonomia e in team e disponibilità a lavorare su turni. ORARIO DI LAVORO: inizialmente su giornata, successivamente su due turni: Completano il profilo precisione, flessibilità e motivazione. Luogo di Lavoro: ABBIATEGRASSO e Limitrofi Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n.

198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20608277/operatore-impianto-spruzzatura-alp821-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore impianto di spruzzatura | [alp821]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert