12 gen
Impiego24
Milano Provincia
Il nostro cliente è un'azienda italiana costruttrice di impianti per la depurazione delle acque. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un: CABLATORE BORDO MACCHINA TRASFERTISTA La risorsa, inserita tra cantiere e Ufficio Tecnico, si occuperà di: installazioni di impianti industriali presso i clienti effettuando trasferte cablaggio quadri elettrici e bordo macchina in officina supporto alla scrittura del software PLC dei macchinari e degli impianti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o professionale con competenze in ambito elettrico e una pregressa esperienza nella mansione di cablatore ed installatore impianti industriali Capacità di lettura dello schema elettrico e ladder Conoscenza delle logiche PLC Omron Esperienza di 2 anni nell'installazione e cablaggio di impianti elettriciindustriali Disponibilità a trasferte su cantieri sia in Italia che all'estero Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali; richiesta disponibilità a effettuare straordinari e trasferte Sede di lavoro: Busnago (MB) Si offre: inserimento diretto in azienda, retribuzione indicativa 25.000 ' 28.000' + trasferte Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.