Progettista termotecnico LS-32

Progettista termotecnico LS-32

12 gen
|
Impiego24
|
Torino Provincia

12 gen

Impiego24

Torino Provincia

WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro Aut. Ministeriale del 06/12/2018 Prot. N. *vedi modalità di candidatura*, filiale di Torino, per importante realtà operante nel settore dell'energie rinnovabile è alla ricerca di un progettista termotecnico. La risorsa in piena autonomia dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Effettuare pratiche e diagnosi energetiche dai relativi clienti; - Implementare e promuovere piani di sviluppo energetico; - Effettuare analisi e realizzazione d'impianti di riscaldamento e climatizzazione civili e industriali; - Realizzazione di sistemi di produzione di energia elettrica basati su fonti rinnovabili. I requisiti fondamentali:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica/Meccanica; - Conoscenza ed utilizzo di Edil Clima; - Disponibilità e flessibilità; - Esperienza nel ruolo e nel settore di riferimento. Precisione, propensione al lavoro in team, problem solving completano il profilo. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di lungo periodo. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza realmente maturata. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Rivoli (TO)  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20608546/progettista-termotecnico-ls-32-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: progettista termotecnico ls-32
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert