Addetti/e vendite | (ZUA251)

Addetti/e vendite | (ZUA251)

12 gen
|
Palmic srl
|
Potenza Provincia

12 gen

Palmic srl

Potenza Provincia

Palmic S.r.l., azienda operante nel settore della telefonia in Basilicata con esperienza decennale, ricerca per Potenza addetti/e vendite per i negozi in città. Requisiti: -Minimo esperienza commerciale (preferibile nel settore delle telecomunicazioni)

-Passione per la tecnologia -Voglia di crescere professionalmente -Capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi mensili del punto vendita -Buon uso del pc -Spiccate doti di linguaggio per fare anche attività telefonica di outbound E' prevista una formazione /affiancamento in uno dei nostri Store già operanti sul mercato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20619204/addetti-vendite-zua251-potenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti/e vendite | (zua251)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert