13 gen
Adecco Italia Spa
Roma Provincia
Adecco Italia Spa - filiale di Monterotondo ricerca per Azienda cliente un Addetto al Back Office Commerciale.
La Risorsa si occupera di supportare l'ufficio commerciale occupandosi dell'inserimento e evasione degli ordini, emissione bolle di consegna e fatture, seguire il cliente nel post vendita.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma di scuola superiore
- buona conoscenza della lingua inglese
- preferibile pregressa esperienza nella mansione
Completano il profilo buone capacita di comunicazione, orientamento al cliente e problem solving
Orario di lavoro Full Time
Luogo di lavoro Monterotondo (Rm)
••coordinare le informazioni necessarie affinche l'ordine venga evaso nel miglior modo possibile.
•supporto costante alle attivita di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra i vari settori coinvolti
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Citta: Monterotondo (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Assistenza al cliente
- Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilita oraria:
- Full Time
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.