Ambito fiscale e amministrativo laurea in discipline giuridiche (DA-217)

Ambito fiscale e amministrativo laurea in discipline giuridiche (DA-217)

13 gen
|
UNIONCAF S.r.l.
|
Torino Provincia

13 gen

UNIONCAF S.r.l.

Torino Provincia

Unioncaf S.r.l., Centro di Assistenza Fiscale, ricerca laureati da destinare all’area amministrativo/fiscale per i mesi di aprile, maggio e giugno 2021.

Il candidato ideale è: laureato in discipline 'giuridiche ed economiche', in possesso di una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (browser internet, excel).

La ricerca è rivolta a soggetti appartenenti ad entrambi i sessi come previsto dalla Legge n.903/1977.

La zona di lavoro: Torino-Centro.

Si propone un contratto a tempo determinato, full time.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, entro il 26 febbraio 2021

Si richiede,

gentilmente, di indicare il seguente codice: UNION19.

Si informa che non verranno date risposte di avvenuta ricezione dei cv, ma saranno contattati solo coloro che, in possesso di idonei requisiti, potranno rientrare nell'ambito di ricerche e selezioni in corso.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20631686/ambito-fiscale-amministrativo-laurea-discipline-giuridiche-da-217-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ambito fiscale e amministrativo laurea in discipline giuridiche (da-217)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert