Responsabile finanza agevolata - (BT-547)

Responsabile finanza agevolata - (BT-547)

13 gen
|
Azienda riconosciuta
|
Brescia Provincia

13 gen

Azienda riconosciuta

Brescia Provincia

Importante Azienda di Rovato, ricerca per prestigioso studio professionale, un collaboratore specializzato in finanza agevolata; il candidato dovrà occuparsi in completa autonomia di mettere a disposizione delle imprese strumenti finanziari a condizioni più vantaggiose di quelle di mercato, al fine di favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale. Richiesta esperienza consolidata dai finanziamenti agevolati agli sgravi fiscali,

dai contributi a fondo perduto alla garanzia del credito, fino agli strumenti di investimento nel capitale di rischio. Condizioni economiche e contrattuali verranno valutati sulla base delle reali competenze della risorsa.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20633055/responsabile-finanza-agevolata-bt-547-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile finanza agevolata - (bt-547)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert