(RDW285) Responsabile Servizio di Assistenza Postvendita

(RDW285) Responsabile Servizio di Assistenza Postvendita

13 gen
|
Società riconosciuta
|
Marche

13 gen

Società riconosciuta

Marche

Azienda cliente:

Azienda operante nel settore Vendita all'ingrosso ricercaOrario di lavoro:

Full TimeNumero posti:

1Luogo di lavoro:

MondolfoManpower Professional, specializzata nella ricerca e selezione di personale per l'inserimento diretto experienced e junior manager, ricerca per importante azienda leader nel suo settore:

Responsabile Servizio di Assistenza PostvenditaIl resp del SERVICE divisione dedicata al post vendita e assistenza, sara responsabile di un team di 4 persone, coordinandone priorita e gestendone in prima persona le attivita,

con l input di riorganizzare e rendere maggiormente efficiente il sistema di evasione delle richieste di assistenza e post vendita provenienti da tutto il mondo.Nel dettaglio la persona deve possedere capacita di:

scegliere, dimensionare, impostare, gestire, valutare il servizio dei CATA (centri di ass. tecnica autorizzata) presenti sul territorio Italiano/estero, per erogare il Servizio atteso per e da i clienti.Sua responsabilita sara reimpostare la rete, cambiando i fornitori se necessario:

saper impostare, dimensionare e gestire un supporto tecnico specialistico interno della Moretti atto a supportare i dealer ed i Clienti world-wide (gestione del personale interno) comunicare in maniera empatica e collaborativa, propositiva verso i clienti finali che a fronte di problemi di installazione o di assistenza impianto (fermi/difficolta tecniche) by-passano i dealer o i CATA, richiedendo aiuto diretto all'azienda organizzare supporto tecnico per gestione eventi e fiere world-wideSono inoltre richieste capacita tecniche di Problem Solving per impostare analisi delle cause sugli interventi richiesti nel sapere organizzare e gestire Corsi tecnici specialistici Formativi per Dealer, Clienti, Personale Interno e nel sapere gestire la crescita del personale tecnico e formativo necessario a quanto sopra di saper proporre e sviluppare strumenti tecnici innovativi con cui portare efficienza e aumentare il rating dell azienda nell erogazione del servizio richiestoLa persona dovra contribuire a redigere Contratti ed Accordi tra le parti in relazione ai temi di gestione del PostVenditaTitolo di studio:

Ingegnere, meccanico/ Gestionale con propensione al mondo della meccanica/lamiera/simileNecessario che la persona abbia comprovata capacita di gestione di un team di almeno 8/10 persone, pregressa esperienza come Project Manager.Competenze tecniche:

Inglese (fluente) tedesco o lingue Latine desiderabili x colloquio diretto con i clienti applicativi/ programmi software di gestione dei Processi, dei Progetti / comunicazione / teleassistenza /di ticketing innovativi / gestione di servizi con SLA.Fondamentale l attitudine e curiosita per la ricerca di software innovativi Competenza in disegno CADCompetenze nella redazione e impostazione di contratti tra le parti (piu che legali, sapere come impostare un accordo completo).Competenze trasversali gestionali relazionali:

capacita di lavorare in autonomia, spirito di iniziativa1, empatia commerciale e flessibilita, curiosita, buona resistenza allo stress, capacita di gestire un gruppo/capacita di collaborazione.Contratto:

tempo indeterminatoBenefit:

cellulareRAL valutare in base alla seniority/pregresso

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20638822/rdw285-responsabile-servizio-assistenza-postvendita-marche/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (rdw285) responsabile servizio di assistenza postvendita
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert