14 gen
SAPIENS SPA
Trento Provincia
Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente, un attrezzista primo pezzo della macchina per azienda cliente.
Partendo dalla lettura del disegno tecnico la risorsa dovrà importare il solido sulla macchina utilizzando il programma cam, attrezzandola di conseguenza al fine che venga impostato il programma che permetta al pezzo di uscire come esattamente richiesto dal disegno.
Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnica e ha preferibilmente maturato esperienza come operatore cnc su macchine utensili evolute (es: tornio e fresa meccanici)
si richiede ottima capacità di lettura del disegno tecnico, dimestichezza con il programma cam e buona capacità di fare controlli qualità dimensionali e misurazioni.
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luog o di lavoro.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.