14 gen
Società riconosciuta
Campania
MansioneImportante Azienda Italia SPA - filiale di Salerno, per strutturata azienda cliente, seleziona un Addetto/a Paghe e Contributi, con esperienza nel ruolo. ResponsabilitaCompiti principali:
elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi
gestione degli adempimenti periodici e annuali concernenti la gestione ed amministrazione del personale (F24, modelli CUD, Modello Uniemens, Modello 770, conteggi INAIL - INPS - IRPEF)
gestione delle pratiche relative ai rapporti di lavoro
altri adempimenti richiesti dalla mansione
CompetenzeRequisiti richiesti:
esperienza di almeno 3 anni nella mansione
diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche
ottima conoscenza dei principali CCNL e dei piu importanti adempimenti amministrativi
conoscenza del pacchetto Office
serieta, flessibilita e precisione
disponibilita immediata
Luogo di lavoro:
provincia di Salerno (SA)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a:
[email protected] Azienda.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.