14 gen
Gruppo importante
Roma Provincia
DESCRIZIONE
, , di Roma Termini, ricerca per cliente operante nel settore della fornitura di prodotti e tecnologie dentali professionali
un Help desk informatico
La risorsa dovrà fornire supporto help desk di primo livello e si occuperà di:
- Office 365 package (Outlook, Excel, Power Point, Word)
- Shared mail box
- Citrix issues
- Movex issues
- Printers
- VPN issues
- Avaya issues
- Replace of computers or devices
- Software Installations
- Local CRM support and installation
- Adobe Sign
- MS Team issues (used like meeting tool)
- Share Point issues
- Password issues
Provvederà inoltre allistallazione di nuovi computer e a configurare i dispositivi aziendali.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti :
esperienza di 1 anno maturata in realtà multinazionali con una formazione informatica
cinoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata (B1)
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi (-6 mesi di proroga se è performante nei primi 6 mesi)
V livello CCNL Commercio:
retribuzione lorda mensile 1.511,
Buoni pasto corrisposti per 6 ore di presenza in
L'orario di lavoro è dalle 8:
30 alle 17:
00 con 30 min di pausa dal Lun al Ven
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.