Responsabile HSE (Sistemi Sicurezza e Ambiente) (XY-250)

Responsabile HSE (Sistemi Sicurezza e Ambiente) (XY-250)

14 gen
|
Confidential
|
Lazio

14 gen

Confidential

Lazio

Settore:

Health Care ServicesLuogo di lavoro:

Monza - Monza e BrianzaIl nostro cliente, storico contesto industriale metalmeccanico specializzato, nella progettazione e costruzione di componenti metallici speciali per diverse applicazioni, anche per il mercato Oil & Gas, Petrolchimico, Chimico, ci ha incaricati di ricercare la figura diRESPONSABILE HSE - RSPPLa figura, riportando alla Direzione, assicurerà la pianificazione e la gestione di tutte le attività inerenti la Sicurezza nelle sedi aziendali e nei luoghi di lavoro e la protezione dell?ambiente, nel rispetto delle norme legislative e prescrizioni vigenti,

degli standard richiesti dalle normative OHSAS 18001 e ISO 14001 e delle politiche aziendali in materia.Alla posizione verrà affidata, oltre alla gestione documentale dei sistemi Sicurezza OHSAS 18001 ed Ambiente ISO 14001 per garantire un costante monitoraggio della loro efficacia, la Valutazione dei rischi in materia di Sicurezza. In particolare, in collaborazione con la Direzione di Stabilimento e delle Risorse Umane, si occuperà della predisposizione del documento di valutazione dei rischi, della formazione ed informazione ai preposti ed ai lavoratori, delle iniziative di sensibilizzazione, delle istruzioni e delle procedure adeguandole a specifiche mansioni e situazioni lavorative, della verifica dei comportamenti dei preposti e dei lavoratori e dell?organizzazione visite mediche pre-assuntive e periodiche.Gestirà i rapporti con gli Enti di certificazione, gli Enti pubblici, i medici aziendali e i consulenti ambiente e sicurezzaSi occuperà della predisposizione delle attività di miglioramento delle dotazioni e delle procedure dedicate alla protezione delle sedi e dei beni aziendali.La ricerca si orienterà a figureI in possesso di Laurea in Ingegneria che abbiano maturato un'esperienza lavorativa di almeno 5/7 anni in ruoli analoghi all'interno di contesti produttivi manifatturieri preferibilmente del settore metalmeccanico. E' richiesta la Qualifica di RSPP, la conoscenza delle valutazioni del rischio e la conoscenza normative ISO45001 e ISO14001E' gradita una buona conoscenza della lingua ingleseDa punto di vista delle soft skills sono richieste doti di autorevolezza, senso delle priorità, capacità di team working e spiccate doti comunicative nelle relazioni con l'esterno. di lavoro:

Monza e Brianza direzione LeccoWyser è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/), sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() (Aut. Min. del 15// Prot. N:

/4903)#lLI-VR Manufacturing - Other Health Care Services 49497 - UFFICIO MILANO Monza - Monza e Brianza

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20665212/responsabile-hse-sistemi-sicurezza-ambiente-xy-250-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile hse (sistemi sicurezza e ambiente) (xy-250)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert